Formazione
Manuel
Manuel Suardi.
Sono l'unico lombardo, insieme al Conte Seba, in questa banda di Furlani.
Amo la musica fin da bambino, quando ho iniziato a studiare flauto traverso. Grazie alla mia passione per gli aerofoni a sacco, ho incontrato il Sommo Maestro Coghy ed è stato "amore" a prima vista!
Essere un Lumacorno mi consente di coltivare la mia passione e di divertirmi girovagando nella bella Italia.
Thomas
Thomas Titze, nato come chitarrista alias DJ Jesus !
Man mano che gli anni passano, cerco di aprirmi a più generi possibili, approdando nel 2017 nei Lumacorni come percussionista.
Mi appassiono così all'ambiente magico delle rievocazioni storiche, grazie anche alla scoperta dell'Idromele !!!
Nonostante l'inesistente bagaglio tecnico riguardante l'impugniatura delle bacchette che sfocerà in tendinite, apporto il mio contributo creativo nei Lumacorni, ostinandomi su metriche di 4/4 pattern ritmici in 5/8 o meglio ancora 7/8 !!!!
Davide
Davide Pozzar, alias Dave e anche detto " Il Pelato di Brazzers".
Nato come batterista in tarda età, sono stato reclutato da Coghy nell'attuale formazione come percussionista.
Nonostante i trascorsi da ex-galeotto e pornoattore, intraprendo entusiasta questa nuova esperienza ritmica nell'ambito delle Rievocazioni Storiche Medioevali continuando a battere sempre piu' forte le pelli !!!
Sempre !!!!
Azzurra Gasparini
Azzurra ... meglio conosciuta come "Pandemonium",
nata a Final Borgo da sempre appassionata di Rievocazioni Storiche e di musica medioevale, ho suonato per diversi anni nel gruppo storico Tamburini Marchionali di Final Borgo,
Ho diverse passioni, il cucito e la musica fanno da sempre parte della mia vita
Mi sono trasferita in terra Furlana da qualche anno e oggi suono il Davul nei Lumacorni, il mio compito è quello di tenere ordine nel gruppo ! ma il mio motto è "Ritmo, Rimo!!!"
Sebastiano
Sebastiano Suardi, meglio conosciuto come "Il Conte Seba".
Ho ben dieci anni e da quattro, grazie a papà Manuel, sono entrato a far parte di questa formazione che da subito ho arricchito grazie al mio fascino (sono l'idolo di bimbe e mamme) e alla mia indiscussa presenza scenica (tutti mi guardano!).
Per ora nei Lumacorni mi dedico al tamburo, da tre anni ho iniziato il mio percorso di studi musicali studiando violino e solfeggio, diventerò sicuramente il leader maximo del gruppo... d'altronde sono un Conte!
Consiglio a tutti i bambini di imparare a suonare almeno uno strumento: oltre ad essere bellissimo, si conoscono tante persone divertenti in posti meravigliosi!